Home Notizie FEDERALISMO FISCALE: RAPPORTO DELL’UFFICIO STUDI CONFARTIGIANATO

FEDERALISMO FISCALE: RAPPORTO DELL’UFFICIO STUDI CONFARTIGIANATO

Pubblichiamo il Rapporto su ‘Federalismo fiscale: alcuni dei numeri in gioco‘ realizzato dall’Ufficio Studi con la Direzione Politiche Fiscali di Confartigianato e che analizza i dati relativi ai principali temi in discussione nel dibattito sul federalismo fiscale, proponendo un breve glossario e una completa guida bibliografica. Inoltre le slides utilizzate nella presentazione del rapporto durante la Summer School conclusa il 2 settembre 2008 a Roma e tutta dedicata ad approfondire l’argomento del federalismo fiscale.

SONDAGGIO ISPO PER CONFARTIGIANATO: IL FEDERALISMO PIACE AI PICCOLI IMPRENDITORI

pdfFederalismo_Numeri_in_gioco.pdf

pdfNumeri_federalismo.pdf

Articolo precedenteNewsletter n. 1/settembre2008