Home Notizie Da Confartigianato un seminario e una PEC per i soci gratuita...

Da Confartigianato un seminario e una PEC per i soci gratuita fino al 2011

La Confartigianato, in vista dell’obbligo per tutte le imprese di dotarsi entro il 2011 di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), organizza a San Benedetto del Tronto, per tutte le imprese artigiane interessate, un seminario tecnico per divulgare alle imprese l’importanza di questo nuovo strumento.

L’appuntamento è per mercoledì 10 novembre 2010 alle 21.00 presso l’ufficio dell’Associazione in via Bezzecca, 30 Inoltre, grazie ad una convenzione nazionale con Telecom Italia, tutti i soci Confartigianato possono già da subito recarsi presso gli uffici del territorio per attivare GRATUITAMENTE fino a tutto il 2011 una propria PEC dedicata.

La Posta Certificata rappresenta una comodità assoluta per i rapporti tra imprese e la Pubblica Amministrazione, la Camera di Commercio e tutti gli altri Enti avendo il medesimo valore legale di una raccomandata A/R. Info allo 0735.81195, fax 0735.82042.

Articolo precedenteSERVIZIO “INFOSMS” DELLA CONFARTIGIANATO IMPRESE
Articolo successivoDA CONFARTIGIANATO UN SEMINARIO TECNICO SUI TEMI DELL’AMBIENTE E DEL CREDITO GIOVEDÌ 18 AD ASCOLI PICENO