Home Notizie “ARTIGIANI in FM”

“ARTIGIANI in FM”

Da stasera la nuova trasmissione della Confartigianato in onda su Radio Ascoli

La Confartigianato imprese di Ascoli Piceno e Fermo informa che da stasera, giovedì 09/12/2010 e con cadenza quindicinale dalle ore 16.30, sulle frequenze di Radio Ascoli prende avvio la nuova trasmissione “ARTIGIANI in FM”, interamente realizzata dalla struttura associativa con notizie, approfondimenti ed interviste.

L’ospite di questa prima puntata è il presidente Moreno Bruni.

La rubrica nasce per dare voce alle realtà produttive artigiane locali, il vero tessuto lavorativo del territorio. All’interno della trasmissione verranno ospitati gli artigiani delle categorie più rappresentative, con un occhio alle eccellenze e uno spaccato sulla realtà artigiana in generale con la proposizione del Tg Artigiano nazionale.

Il segnale di Radio Ascoli copre il territorio interprovinciale di Ascoli Piceno e Fermo su diverse frequenze:

• Ascoli Piceno                       103.0
  • Fermo                                  102.6 103.0
  • San Benedetto del Tronto  102.600

Le altre località raggiunte possono essere trovate nel sito dell’emittente a questo indirizzo: http://www.radioascoli.it/frequenze.asp

Articolo precedentePREOCCUPANTE LA CRISI PER L’EDILIZIA DI ASCOLI E FERMO
Articolo successivoNUOVO SERVIZIO PER I SOCI: INFOSMS