Home Notizie Incontro illustrativo sul bando “Area di crisi complessa” del Piceno, martedì 10...

Incontro illustrativo sul bando “Area di crisi complessa” del Piceno, martedì 10 ottobre 2017 ore 17.00

“SOSTEGNO ALLE START UP, ALLO SVILUPPO E ALLA CONTINUITA’ DI IMPRESA NELLE AREE DI CRISI PRODUTTIVA”

Le imprese associate sono invitate all’incontro che la Confartigianato AP-FM organizza al fine di illustrare al meglio il bando “Area di Crisi Complessa del Piceno”, per il quale le imprese in possesso dei requisiti possono già avanzare richiesta (nell’allegato si riportano alcuni estratti del bando in merito ai requisiti per gli interventi ammissibili).
Vi aspettiamo:

MARTEDì 10 ottobre 2017 ore 17.00
Sede provinciale Confartigianato Imprese AP-FM
Viale S. Vellei, 16/B – 63100 Ascoli Piceno

Chi non potrà partecipare, potrà porre i propri quesiti utilizzando il modulo qui allegato:

• [dg attachment_pg=”false” ids=”2456″]

Articolo precedenteConvocazione assemblea della categoria Restauro, giovedì 05/10/2017
Articolo successivoAl via le strenne natalizie con i prodotti tipici, SAPORI E TRADIZIONE