Home Notizie Fai di Amazon il tuo partner commerciale, partecipa al workshop di formazione...

Fai di Amazon il tuo partner commerciale, partecipa al workshop di formazione con Luca Carbonelli

workshop formazione Amazon - Luca Carbonelli

Confartigianato organizza il workshop di formazione Amazon “Il pensiero digitale applicato alle aziende. Come impostare la trasformazione digitale di una piccola impresa e far crescere il business con l’e-commerce“, con l’esperto Luca Carbonelli.

Come costruire il mio percorso aziendale di digitalizzazione, specie se ho una micro o piccola impresa? Come renderlo funzionale ed efficace per avere risultati di vendita soddisfacenti su Amazon? A queste domande troveranno efficace risposta coloro che parteciperanno al workshop formativo di 8 ore che si terrà giovedì 30 maggio a Civitanova Marche e venerdì 31 maggio a Grottammare (AP).

Il soggetto di questo workshop operativo, concreto ed utile sarà infatti proprio l’impresa e la sua doverosa, possibile e corretta  trasformazione digitale, di cui  Amazon è uno strumento utile ed importante.

Il corso insegnerà infatti come fare per impostare la propria impresa allo scopo di rendere Amazon un vero e proprio partner commerciale, trattando ovviamente anche gli aspetti fondamentali della piattaforma di e-commerce più famosa e frequentata del momento. Non proponiamo insomma una giornata banalmente dedicata a “come si usa Amazon”.

Per questo motivo abbiamo chiamato a tenere questo workshop Luca Carbonelli socio di un’impresa familiare ed artigiana, esperto di marketing ed e-commerce con particolare preparazione nella gestione della piattaforma Amazon, con la quale la sua azienda è arrivata a fatturare negli ultimi tempi un milione di euro.

Non un semplice consulente quindi ma un imprenditore  molto esperto di micro e piccole imprese e che ha trasformato digitalmente l’attività di famiglia fino a farne un caso di successo su Amazon.

Nell’area download che trovate qui a destra, potete scaricare il profilo del docente ed il programma del Corso.

Per permettere la più ampia partecipazione, abbiamo organizzato lo stesso corso formativo in due date e luoghi diversi (in modo che ciascuno possa scegliere la soluzione migliore per sè):

• Giovedì 30 maggio dalle ore 8,30 alle 18,30 a CIVITANOVA MARCHE (MC)

• Venerdì 31 maggio dalle ore 8,30 alle 18,30 a GROTTAMMARE (AP).

Il corso è a pagamento ed a numero chiuso (al massimo 20 partecipanti). Di seguito la quota di partecipazione, comprensiva di caffè di benvenuto e pranzo:

• QUOTA RISERVATA ai Soci Confartigianato: 219,00 euro + IVA
  • QUOTA SPECIALE per i non Soci che sottoscrivano con l’occasione l’adesione: 239,00 euro (quota associativa 2019 comprensiva del costo del corso)
  • QUOTA ORDINARIA (non Soci e che non intendano sottoscrivere l’adesione): 289,00 euro + IVA

Inoltre per i soci e per coloro che lo diventeranno in questa occasione, riserviamo l’ulteriore FORMULA “2×1 genitore-figlio”:  vale a dire che con sole 20 euro aggiuntive genitore e figlio potranno partecipare entrambi al costo di una sola persona.

Posti limitati! Varrà come criterio di selezione l’ordine di arrivo dell’iscrizione e del pagamento.

Compilate subito il seguente modulo di iscrizione, scegliendo la data ed il luogo di vostro interesse e la quota di partecipazione (riservata,  speciale o ordinaria). Riceverete via mail gli estremi per il pagamento e verrete inseriti tra i partecipanti.  La conferma definitiva di partecipazione vi verrà inviata alla ricezione del pagamento.

Articolo precedenteCORSI SICUREZZA prossimi all’avvio nella sede di San Benedetto
Articolo successivoCONVERSIONE IN LEGGE DEL D.L. 30 APRILE 2019, MISURE URGENTI DI CRESCITA ECONOMICA. GLI EMENDAMENTI DI R.ETE. IMPRESE ITALIA