Home Alimentazione Formazione online gratuita – “Uscire dalla crisi: il nuovo Decreto Liquidità”

Formazione online gratuita – “Uscire dalla crisi: il nuovo Decreto Liquidità”

formazione online Decreto Liquidità

Prosegue la formazione online gratuita organizzata da Confartigianato. Dopo gli incontri su credito, cassa integrazione e gli scenari futuri, approfondiremo le misure previste dal nuovo Decreto liquidità.

L’incontro Uscire dalla crisi: il nuovo Decreto Liquidità” si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 17 sempre attraverso la piattaforma GoToMeeting.

Interverranno il Direttore del confidi Uni.Co Dott. Paolo Mariani che illustrerà il decreto e gli strumenti per la liquidità e il Dott.Massimo Raparo dello Studio Cogliandro Raparo che invece ci parlerà di come gestire lo shock di liquidità sulle imprese.

ISCRIZIONI CHIUSE

Articolo precedenteMercati in diretta: i webinar gratuiti di ICE-Agenzia
Articolo successivoEmergenza Coronavirus – Sintesi del nuovo Decreto Liquidità 8 aprile 2020 n.23