Home Alimentazione Sicurezza Alimentare, webinar gratuito sulle nuove disposizioni obbligatorie

Sicurezza Alimentare, webinar gratuito sulle nuove disposizioni obbligatorie

webinar sicurezza alimentare 2022

Il Decreto Legislativo 32/2021 in vigore dal 1° gennaio 2022 ha modificato le norme per il finanziamento dei controlli ufficiali per la sicurezza alimentare e stabilisce nuove fasce delle tariffe forfettarie annue.

Tutti gli operatori che svolgono le attività di produzione specificate, dovranno necessariamente inviare alla propria ASL territoriale l’autodichiarazione con le informazioni relative all’anno solare precedente entro il 31 gennaio 2022.

Sulla base delle informazioni acquisite con l’autodichiarazione, l’ASL applicherà la tariffa forfettaria relativa alla fascia di appartenenza riferita all’anno in corso ed emetterà la richiesta di pagamento, per chi dovuta, entro il 31 marzo 2022.

Per meglio approfondire le questioni legate alla sicurezza alimentare e relative tariffe annue, Confartigianato organizza un incontro gratuito online, riservato agli associati, che si svolgerà martedì 25 gennaio 2022 alle ore 15.30 e vedrà la partecipazione del Dott. Stefano Colletta Asur Marche.

Tariffe attività produttive

immagine: freepik.com

Articolo precedenteFiera SMART 365, webinar e virtual B2B gratuiti per le imprese della Moda
Articolo successivoSalute e sicurezza nei luoghi di lavoro: tutte le novità del decreto Fisco-Lavoro