Home Notizie Inps Macerata, Confartigianato incontra il Direttore provinciale Marco Mancini

Inps Macerata, Confartigianato incontra il Direttore provinciale Marco Mancini

direttore Inps Marco Mancini

Si è tenuto venerdì 16 settembre il primo incontro conoscitivo tra il nuovo Direttore della provincia di Macerata dell’Inps Marco Mancini e Confartigianato.

Un colloquio cordiale e costruttivo, andato in scena nella sede generale dell’Associazione a Macerata, nel corso del quale è stata ribadita l’importanza di tenere sempre attivi rapporti di cooperazione tra i due enti.

Ringrazio il Direttore Mancini– ha commentato il Segretario generale Giorgio Menichelli – per la sua disponibilità a questo primo appuntamento con un tavolo di confronto diretto che consolida i rapporti tra la nostra Associazione e l’Ente pubblico.

È fondamentale garantire un servizio di qualità all’utente finale e a tutta la comunità. Confartigianato e Inps sono per natura dei soggetti facilitatori capaci di implementare la fruibilità delle varie prestazioni da parte del pubblico, e verso questo obiettivo continueremo a lavorare costantemente”.

Nel corso dell’incontro è emersa la necessità di programmare percorsi formativi e informativi per gli operatori di Confartigianato sui servizi dell’Inps e altri tavoli tecnici per analizzare i vari percorsi di digitalizzazione che l’ente sta introducendo, nell’ottica di una profonda trasformazione volta a migliorare i servizi per l’utente.

Oltre alla Segreteria di Confartigianato, presenti all’appuntamento anche i Responsabili del Patronato Inapa Paolo Bartolini, del Servizio Consulenza al lavoro Paolo Zengarini e Stefania Sperandini e del Servizio Pratiche Telematiche Cristina Contigiani.

Articolo precedenteGastronomia e Agroalimentare: 56 milioni di euro a sostegno delle eccellenze italiane
Articolo successivoA Macerata l’Accademia Toni&Guy per gli acconciatori di Confartigianato