Home Edilizia Decreto End of Waste, rinviate le scadenze per gli operatori del riciclo...

Decreto End of Waste, rinviate le scadenze per gli operatori del riciclo dei rifiuti edili

End of Waste

Con l’approvazione del decreto Milleproroghe vengono rinviate le scadenze per la revisione del decreto End of Waste sui rifiuti da costruzione e demolizione e per l’adeguamento delle autorizzazioni.

Gli operatori del riciclo dei rifiuti da costruzione e demolizione avranno tempo fino al 4 maggio del 2024 per adeguare le proprie autorizzazioni ai parametri del decreto, che fino al 4 novembre di quest’anno potrà invece essere rivisto nell’ambito del tavolo di lavoro convocato dal Ministero dell’Ambiente con le associazioni di categoria.

Articolo precedenteConfartigianato intitola il “suo” piazzale a Rodolfo Tambroni Armaroli
Articolo successivoA Corridonia l’incontro sulle agevolazioni pubbliche per le imprese