Home Alimentazione Torna lo Speciale Aperigusto nella quarta Festa del Ciauscolo e del salame...

Torna lo Speciale Aperigusto nella quarta Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile

Aperigusto Ciauscolo

Tutto pronto a Sarnano per ospitare la quarta edizione della Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile, che animerà il territorio il 9 e il 10 settembre 2023 con un percorso di degustazione con alcuni dei più importanti produttori di norcineria.

La Festa, organizzata da La Ricreazione srl, ha il patrocinio del Comune di Sarnano e il sostegno di Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo e dallo scorso anno è inserita nel circuito Grand Tour delle Marche di Tipicità.

Oltre ai produttori e ad un’area street food, la due giorni sarà arricchita da un calendario ampio di eventi, incontri, show cooking e degustazioni e vedrà andare in scena lo Speciale Aperigusto di Confartigianato, con oltre trenta locali tra bar, ristoranti, agriturismi, hotel ed enoteche che prepareranno piatti tipici ed aperitivi a base di ciauscolo e salame spalmabile.

Di seguito la lista dei locali di Sarnano e delle zone limitrofe che parteciperanno allo Speciale Aperigusto della Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile 2023.

Articolo precedenteAutotrasporto, esclusione dal contributo ART
Articolo successivoIl Presidente nazionale Confartigianato Granelli incontra le imprese