Home Notizie Il Presidente nazionale Confartigianato Granelli incontra le imprese

Il Presidente nazionale Confartigianato Granelli incontra le imprese

Presidente Granelli

Il Presidente nazionale di Confartigianato Marco Granelli incontra le imprese del territorio. Sarà un’occasione importante di confronto e di ascolto quella che si terrà lunedì 11 settembre 2023 alle ore 18 all’Auditorium della sede di Macerata (Piazzale Rodolfo Tambroni Armaroli, 1).

L’assemblea pubblica, aperta a tutte le imprese associate, sarà un dibattito costruttivo con il Presidente Granelli, dove poter ragionare sulle questioni di attualità e di importanza per il tessuto produttivo del territorio.

Per partecipare all’incontro con il Presidente Granelli è necessario compilare il modulo.

Articolo precedenteTorna lo Speciale Aperigusto nella quarta Festa del Ciauscolo e del salame spalmabile
Articolo successivoGli Artigiani del Gusto – modulo adesione