Home Notizie Incoming, architetti canadesi incontrano le imprese del legno e dei materiali per...

Incoming, architetti canadesi incontrano le imprese del legno e dei materiali per la casa

Incoming architetti canadesi

L’Azienda Speciale Tecne, di concerto con la Regione Marche e COSMOB, organizza un INCOMING di architetti canadesi interessati ad incontrare imprese marchigiane del legno e dei materiali per la casa.

Programma incoming architetti canadesi – 25 settembre 2023

Hotel “Charlie in Pesaro”, Viale Trieste n. 281, 61121 Pesaro

• 9:00 Saluti di benvenuto degli Enti organizzatori e presentazione del distretto del mobile marchigiano
  • 9:30 Sessione mattutina di incontri b2b pre-agendati
  • 13:00 Lunch break
  • 15:00 Sessione pomeridiana di incontri b2b pre-agendati

La partecipazione è GRATUITA e aperta a tutte le imprese manifatturiere del settore arredo, con sede operativa nella regione Marche.

Scadenza iscrizioni: 12 settembre 2023

CLICCA QUI per maggiori informazioni e per l’iscrizione.

TECNE: Stefano Fiorini – [email protected] , tel. 0721/357252

Regione Marche: Gianni Pigini – [email protected] , tel.071/806392

Articolo precedenteUn gelato solidale per l’ANT: l’iniziativa a Porto Sant’Elpidio
Articolo successivoUn webinar sulla commercializzazione dei prodotti agroalimentari italiani in Canada