Home Edilizia A Riyadh c’è “The Big 5 Saudi”: la più grande fiera dell’edilizia...

A Riyadh c’è “The Big 5 Saudi”: la più grande fiera dell’edilizia e costruzioni per l’Arabia Saudita

The Big 5 Saudi

Tecne, di concerto con la Regione Marche ed in collaborazione con ATIM (Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche), intende coordinare una collettiva di imprese marchigiane alla Fiera “THE BIG 5 SAUDI”. La manifestazione del settore EDILIZIA e COSTRUZIONI si terrà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 26 al 29 febbraio 2024.

La collettiva è riservata alle aziende produttrici appartenenti ai seguenti settori merceologici:

• Materiali e macchinari da costruzione
  • Pareti in legno, porte e serramenti
  • Idraulica e trattamento delle acque, rubinetteria, valvole e pompe
  • Vernici, prodotti decorativi e isolanti, prodotti chimici per superfici
  • Impiantistica, riscaldamento e condizionamento, solare
  • Sicurezza e protezione, sistemi antincendio
  • Edilizia verde, smart house, arredo urbano
  • Arredo bagno e cucina

In concomitanza si svolgeranno le manifestazioni:

• HVAC EXPO SAUDI
  • STONE & SURFACE SAUDI
  • FM EXPO SAUDI
  • WINDOWS, DOORS AND FACADES & SAUDI GLASS

La partecipazione alla nostra collettiva, grazie alla Convenzione 2023 tra Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche, comporterà per le imprese un abbattimento di circa il 50% dei costi.

Termine per l’invio della DOMANDA DI ADESIONE: 30 novembre p.v.

CLICCA QUI per maggiori informazioni e per effettuare l’adesione.

Articolo precedenteTRANOI Femme & PREMIERE CLASSE: due fiere imperdibili per le imprese della moda
Articolo successivo25 Novembre – Accanto alle donne, sempre