Home Moda TRANOI Femme & PREMIERE CLASSE: due fiere imperdibili per le imprese della...

TRANOI Femme & PREMIERE CLASSE: due fiere imperdibili per le imprese della moda

TRANOI FEMME & PREMIERE CLASSE

L’ATIM, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 29 febbraio – 3 marzo 2024) e di “PREMIERE CLASSE” (Parigi, 1° – 4 marzo 2024), con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda/accessori moda, per la presentazione delle collezioni A/I 2024/2025. Ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale, avrà a disposizione:

– stand di 6 mq. preallestito;

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di comunicazione/pubblicità;

– assistenza espositori.

Specifiche costi di partecipazione TRANOI FEMME

Restano a carico delle imprese:

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand

Specifiche costi partecipazione PREMIERE CLASSE

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito di 6mq, è a carico di ATIM. Restano a carico delle imprese:

– tassa di iscrizione di 1.850 euro (da versare direttamente all’ente organizzatore);

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

Le manifestazioni di interesse per TRANOI Femme & PREMIERE CLASSE dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24.00 DI GIOVEDI 14 DICEMBRE 2023 seguendo dettagliatamente le indicazioni specificate negli allegati.

L’ammissibilità finale delle domande di ammissione, fino ad un massimo di 30 imprese, avverrà previa verifica del possesso dei requisiti indicati in allegato e del buon esito dell’attività istruttoria, nel rispetto dell’ordine cronologico del protocollo di arrivo.

Info: ATIM – Regione Marche [email protected] Klaudie Vincenzetti (Funzionario Amministrativo) [email protected] Tel. 071.9284009

N.B. Assieme ai loghi delle aziende verranno affissi anche i loghi rappresentativi di ATIM, della Regione Marche e del nuovo logo promozionale della regione Let’s Marche, a cura di ATIM e Regione Marche (vedere dettagli in allegato 3).

TRANOI Femme & PREMIERE CLASSE: allegati

1 – Modello di Adesione PC e Tranoi DOC

1 – Modello di Adesione PC e Tranoi PDF

2 – Informativa tratt. dati PC e Tranoi