Home Notizie Confartigianato incontra Papa Francesco

Confartigianato incontra Papa Francesco

incontro con Papa Francesco

Sabato 10 febbraio 2024 alle 10.00 nell’aula Paolo VI (sala Nervi) in Vaticano, Papa Francesco incontrerà gli Artigiani di Confartigianato, i loro familiari e tutto il Sistema confederale.

L’incontro rappresenta una preziosa occasione per sottolineare l’adesione del valore artigiano espresso dalle imprese con la loro creatività e la loro passione, ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà.

All’udienza, per ragioni di sicurezza, è stata prevista un’affluenza massima di 5000 persone.

Confartigianato Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, organizza per i propri associati, un transfer gratuito in pullman con partenze da Civitanova Marche e Fermo.

L’incontro inizierà alle ore 10.00 e terminerà indicativamente per le ore 13.00.

L’intervento del Papa è previsto intorno alle 10.30/11 ma il ritrovo all’entrata della Sala Nervi, per la consegna dei pass e l’accreditamento, è previsto per le ore 9:00

Ogni partecipante potrà scegliere se raggiungere il luogo dell’incontro con i nostri pullman organizzati (max 100 posti) o con mezzi propri.

Chi deciderà di venire con il pullman, specifichiamo che il pranzo è libero e che la ripartenza sarà prevista per le ore 18:00.

ISCRIZIONI CHIUSE

Info: 0733/366437 – 0733/366450

Articolo precedente“Sempre più pagamenti Pos? Bene, ma troppi ritardi sull’accreditamento”
Articolo successivoFondo straordinario per gli interventi di sostegno all’editoria