Home Notizie Corso di idoneità per le imprese di trasporto con veicoli di massa...

Corso di idoneità per le imprese di trasporto con veicoli di massa superiore a 3,5 t

Caro gasolio

In partenza un corso di formazione per la dimostrazione del requisito di idoneità professionale da parte delle imprese di trasporto merci su strada per conto terzi, con veicoli di massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

Il corso, per una durata di 150 ore, si terrà tra febbraio e marzo (il calendario varierà da venerdì sera a sabato e domenica mattina) e si terrà a Piediripa (Macerata), nella sede del Consorzio Autoscuole Maceratesi.

Al termine del corso agli allievi che avranno frequentato almeno l’80% delle ore sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per registrarsi è possibile compilare un modulo (scaricabile qui) e spedirlo a [email protected]

Articolo precedenteSostegni ai giovani per l’avvio di start up innovative
Articolo successivoThe Queen’s Hat: a Milano un’esposizione internazionale di cappelli