Home Moda Torna a Parigi TRANOI Femme: partecipa con noi all’evento moda

Torna a Parigi TRANOI Femme: partecipa con noi all’evento moda

TRANOI Femme

L’ATIM, in collaborazione con ICE-Agenzia, prevede di partecipare alle prossime edizioni di “TRANOI Femme” (Parigi, 26 – 29 settembre 2024) con una delegazione di imprese produttrici marchigiane nei settori moda/accessori moda. Sarà l’occasione giusta per la presentazione delle collezioni P/E 2025, con ciascuna impresa selezionata a far parte della delegazione regionale che avrà a disposizione:

– stand di 6 mq. preallestito;

– inserimento brand/nome nel catalogo espositori;

– azioni di comunicazione/pubblicità;

– assistenza espositori.

La partecipazione espositiva all’iniziativa, relativamente alla messa a disposizione dello stand preallestito di 6 mq, è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese:

– spese di viaggio e soggiorno;

– spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand.

L’invito è rivolto ad aziende con sede legale e produttiva nella Regione Marche, i Consorzi e le Reti di Impresa, appartenenti ai seguenti settori:

✓ calzature;

✓ pelletteria;

✓ abbigliamento;

✓ accessori moda.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24 di lunedì 20 maggio 2024 con l’invio dei seguenti allegati debitamente compilati e firmati alla pec [email protected]:

• Allegato 1) Domanda di ammissione;
  • Allegato 2) Informativa sul trattamento dei dati personali.

Riferimenti tecnico – operativi:

ATIM – Regione Marche [email protected]

Marco Bruschini (Direttore ATIM) [email protected]

Klaudie Vincenzetti (Funzionario Amministrativo) [email protected] Tel. 071.9284009

1 – Modello di Adesione PC e Tranoi DOC

1 – Modello di Adesione PC e Tranoi PDF

2 – Informativa tratt. dati PC e Tranoi

3 – Informativa Fiera PC e Tranoi

4 – Regolamento

Articolo precedenteSupreme Women&Men, moda in mostra a Monaco
Articolo successivoImprese della moda in mostra a Parigi: vieni con noi all’expo Premiere Classe