Home Ristorazione e Accoglienza Sicurezza alimentare, confronto con l’Autorità competente

Sicurezza alimentare, confronto con l’Autorità competente

Sicurezza Alimentare

Sicurezza alimentare, confronto e dibattito con l’Autorità competente: con l’intento di creare un filo diretto tra il mondo della ristorazione e il Servizio Igiene degli Alimenti di Origine Animale (SIAOA) dell’AST Fermo, si terrà un incontro aperto agli operatori.

Promosso da Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo con l’Associazione Cuochi Fermani, l’appuntamento è in programma lunedì 3 giugno 2024 alle ore 15.30 alla Sala Convegni Ex Beniamino Gigli – p.zza Garibaldi 34 – di Porto Sant’Elpidio (FM).

Dopo i saluti istituzionali di Lorenzo Totò, Vice Presidente Confartigianato Mc-Ap-Fm e dello chef Pierpaolo Ferracuti, Presidente Associazione Cuochi Fermani, interverranno: Antonio Angellotti, Direttore UOC Igiene degli Alimenti di Origine Animale (SIAOA) AST Fermo; Simonetta Ruggeri, Responsabile UOS Attività di Controllo Programmato e Vigilanza UOC Igiene Alimenti Origine Animale (SIAOA) AST Fermo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Per info: 3346085693 [email protected]

Articolo precedenteIncentivi alle nuove assunzioni di disoccupati nelle imprese marchigiane
Articolo successivoCCNL Area Acconciatura ed Estetica: raggiunta l’intesa per il rinnovo