Home Notizie Make in Marke 2018: workshop gratuito “Fare di Amazon il proprio partner...

Make in Marke 2018: workshop gratuito “Fare di Amazon il proprio partner commerciale e di logistica”

Make in Marke 2018

Make in Marke 2018 presenta il workshop formativo “”Marketplace&Pmi. Fare di Amazon il proprio partner commerciale e di logistica”, che si terrà sabato 15 dicembre 2018 alle ore 9 presso il Cosmopolitan Hotel di Civitanova Marche.

Docente del workshop sarà Luca Carbonelli, imprenditore di seconda generazione che gestisce l’impresa di famiglia Torrefazione Carbonelli srl occupandosi della trasformazione digitale della stessa. Esperto di digital marketing ed Ecommerce, si occupa anche di consulenza strategica digitale per molte altre aziende operanti in diversi settori del manifatturiero e ei servizi.

Programma dell’intervento formativo:

• La trasformazione digitale di un’azienda: pensare digitale
  • I canali di mercato: i nuovi commerciali
  • I servizi Amazon in ottica cliente e merchant
  • Amazon Vendor
  • Amazon Seller
  • Amazon Marketing Service
  • La logistica di Amazon
  • Amazon Business
  • L’analisi dei dati alla base della strategia

ISCRIVITI QUI AL WORKSHOP GRATUITO

Articolo precedenteManifestazione pubblica di Confartigianato “Quelli del sì” – Milano 13 dicembre 2018