Home Edilizia Corso Primus: Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del...

Corso Primus: Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del cratere

Corso PriMus 10.4.19

Confartigianato Anaepa organizza il corso Primus – Acca Software Computo metrico e contabilità lavori per le Imprese Edili del cratere, mercoledì 10 aprile alle ore 14.00 presso l’Auditorium della sede di Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo (via Pesaro 21).

Vi informiamo che verranno rilasciati crediti formativi come previsto dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Macerata.

Il corso è gratuito ed aperto a tutti, previa prenotazione inviando la scheda allegata a [email protected] o registrandosi online con il modulo seguente:

Programma corso

Articolo precedenteCONFARTIGIANATO, NUOVO RECAPITO NEL MUNICIPIO DI FOLIGNANO