Home Notizie CORSO GRATUITO: “GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”, PORTO SAN GIORGIO...

CORSO GRATUITO: “GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”, PORTO SAN GIORGIO 24/06/2016 ORE 18.30/20.30

BUSINESS CHANNEL (www.businesschannel.it), con il patrocinio della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, è lieta di invitare le imprese interessate all’Evento di alta formazione, riservato a imprenditori e a titolari di studi professionali

“GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”
Riscopri il gusto di fare impresa – KPI – Key Performance Ingredients

24 GIUGNO 2016 – H. 18,30 – 20,30, David Palace Hotel di Porto San Giorgio (FM)

Si tratta di un seminario formativo che illustra una nuova via operativa per il miglioramento dei risultati aziendali e gli errori più frequenti che impediscono ai titolari di tramutare tutti i loro sforzi in grandi soddisfazioni. “Conoscere come si disperdono motivazione, energia vitale e produttività umana, è necessario per evitare che ciò accada”. La partecipazione è a titolo gratuito; l’iscrizione obbligatoria.

Temi: i 5 ingredienti base di un’azienda modernamente organizzata e di successo. Le azioni manageriali per influenzare i risultati aziendali anche in una congiuntura economica sfavorevole. Tecniche avanzate per migliorare la produttività umana. Analisi di attitudini e potenzialità di un manager e di un collaboratore.

Link per l’ISCRIZIONE e per maggiori dettaglihttp://eventi.businesschannel.it/kpimarche
Oppure contattare: [email protected] – tel. 338.1354418.

Momento difficile?

L’imprenditore fa i conti ogni giorno con dei clienti insolventi, un difficile accesso al credito bancario, un fisco “fuori misura”, una concorrenza aggressiva e così via. A volte si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; in altri casi vede rallentare l’espansione e la crescita economica a cui si era abituato in precedenza. In alcuni casi mantiene le posizioni, aumentando a dismisura la pressione sugli sforzi e sui tempi della sua struttura; altre volte riesce a creare nuove e interessanti opportunità, ma è stanco per sfruttarle al meglio. Troppo spesso l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, rischiano di ridursi quando addirittura non svaniscono del tutto.

E quindi?

La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno e brillante sono già nelle mani dell’imprenditore. La formula corretta esiste e vale per ciascuna impresa e non solo per quelle che l’hanno già adottata e che stanno migliorando costantemente le loro performance.

Un relatore di successo mostra che il cambiamento positivo è possibile e spiega COME nel seminario gratuito.

Si iscriva al seminario gratuito “Gli ingredienti chiave di un’impresa di successo” – KPI – Riscopri il gusto di fare impresa. Clicchi sul link http://eventi.businesschannel.it/kpimarche
Alla fine della pagina web, che si apre insieme al video, è presente il bottone per l’iscrizione.

Oppure per iscriversi e per maggiori informazioni : [email protected] ; tel 338.1354418

Articolo precedenteINAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE PROVINCIALE CONFARTIGIANATO DI ASCOLI PICENO, 17 GIUGNO 2016, ORE 16.30
Articolo successivoIL PRESIDENTE NAZIONALE GIORGIO MERLETTI INAUGURA LA NUOVA SEDE DELLA CONFARTIGIANATO DI ASCOLI PICENO