Home Notizie III Memorial “Fabrizio Desideri”, pubblicate le nomination, premiazioni venerdì 25 maggio 2018...

III Memorial “Fabrizio Desideri”, pubblicate le nomination, premiazioni venerdì 25 maggio 2018 ore 17.30

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno rende note le imprese nominate alla terza edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Desideri. Il Memorial “Fabrizio Desideri” è organizzato in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno – patrocinio – e con la Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la cerimonia di premiazione sarà condotta da Filippo Ferretti, noto giornalista del Corriere Adriatico. le imprese saranno premiate ad Ascoli Piceno venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 17.30 presso la Biblioteca Comunale G. Gabrielli – sala Gagliardi.
Le imprese finaliste sono state selezionate tra le categorie che meglio esprimono l’animo e le capacità professionali dell’artigiano a cui il Memorial è intitolato.
Da quest’anno si aggiunge una nuova categoria riservata ai “Giovani imprenditori”.

Nella categoria “Saper fare” sono state selezionate:
1) NUOVE PROSPETTIVE COOPERATVA SOCIALE
2) PICENA PONTEGGI SNC DI CORRADINO RAFFAELE & C.
3) TERRE DEI CALANCHI

Nella categoria “Innovazione” sono candidate le imprese:
1) DI LUIGI ELIO & C. S.N.C.
2) GEA 23 S.R.L.
3) RITI ALIMENTARI SRL

Nella categoria “Valori Tradizionali” sono candidate le imprese:
1) RIZZI MICHELE
2) S.I.A.M. MOLINO PETRUCCI
3) TENUTA AGRICOLA LA RISERVA

Nella categoria “Giovani imprenditori” sono candidate le imprese:
1) ALESSANDRO BIANCHINI
2) A.R.T. & CO. S.R.L.
3) YOUR PRINT DI STEFANO BIZZARRI

Articolo precedenteNuovo Regolamento UE 679/2016 sulla protezione dei dati personali, convocazione incontro ad Ascoli Piceno, lunedì 21/05/2018 ore 17.30
Articolo successivoTransport Service: il 9 giugno il convegno “Il futuro dell’Autotrasporto e le nuove regole comunitarie”