Home Notizie DIGITALE TERRESTRE: CODICE ETICO ANTENNISTI ED ELENCO FORNITORI

DIGITALE TERRESTRE: CODICE ETICO ANTENNISTI ED ELENCO FORNITORI

La Regione Marche, al fine di facilitare il passaggio alla tecnologia del digitale terrestre e rendere tale passaggio il più possibile trasparente e corretto, ha sottoscritto con le associazioni Imprenditoriali rappresentative degli installatori di impianti, tra cui Confartigianato Imprese Marche, in data 02 dicembre 2011, un protocollo d’intesa allo scopo di adottare linee guida comuni nei confronti degli installatori a tutela dei cittadini.

A tale scopo le Associazioni di categoria, unitamente alla Regione ed alle Associazioni dei consumatori, hanno predisposto un “Codice Etico Antennisti” al fine di condividere un “Protocollo procedurale ed i connessi costi indicativi”.

Per i soci che volessero aderire, evidenziando così la propria professionalità proponiamo di leggere quanto in esso contenuto e onde permettere, per il nostro tramite, alla Regione la formazione di un elenco di operatori che si adeguano ad esso, vi invitiamo a:

– sottoscrivere il codice con la vostra firma e il timbro dell’azienda;

– rimandare il documento (via fax 0736.339635, o mail [email protected] o direttamente presso i nostri uffici di Ascoli Piceno, San Benedetto o Fermo) avendo cura di specificare i vostri dati.

Sarà, pertanto, cura di Confartigianato Imprese trasmettere i nominativi aderenti. Inoltre, l’elenco verrà diffuso anche presso i nostri associati, nonché pubblicizzato nel sito web dell’Associazione.

Elenco degli antennisti iscritti: http://www.dtt.marche.it/Installatori.aspx

Gli uffici di Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo e al suo interno la categoria rappresentativa degli Installatori, sono a disposizione per chiarimenti ed informazioni.

• Andrea Picciotti (Ufficio di San Benedetto del Tronto 0735.81195),
  • Alessandro Cannellini e Marta Angelozzi (Ufficio di Ascoli Piceno 0736.336402).
Articolo precedenteCOMUNICAZIONI OBBLIGATORIE DEI DATORI DI LAVORO UTILIZZO DEL MODELLO Q
Articolo successivoINAUGURATA LA NUOVA SEDE PROVINCIALE DI CONFARTIGIANATO FERMO