Home Notizie L’ARTE DEL SAPER FARE PARTECIPA A NUBENDA

L’ARTE DEL SAPER FARE PARTECIPA A NUBENDA

Presenza notevole della Confartigianato alla IX Edizione di Nubenda

C’è un nuovo spazio espositivo quest’anno a Nubenda, l’annuale Fiera Sposi che ha aperto le porte sabato 17 gennaio  presso il Centro logistico Marconi di Centobuchi (Monteprandone) e che verrà riproposta anche il prossimo week-end con apertura sempre dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00.

La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo ha infatti allestito un proprio ampio stand dove una nutrita rappresentanza di maestri artigiani stanno esponendo le loro esclusive produzioni.

La Confartigianato Imprese si inserisce in questo importante evento presentando l’intera filiera delle nozze: abiti unici, bomboniere realizzate a mano, calzature gioiello per la sposa, scarpe di anguilla per lo sposo, produzioni artigianali di oreficeria di altissima qualità, complementi d’arredo, orologi artistici, addobbi floreali e molto altro ancora.

Per conto della Confartigianato sono presenti le imprese artigiane che espongono il meglio dei prodotti artigiani:  Passepartout Di Fasino Serena, Neve Ceramiche Artistiche Di Fioravanti Aristea, De Luca Claudia, Tanucci Barbara, M.G.M. Di Zenzerini Silvana, Bianca Eleuteri, Franco Mariani, Videografica Studio Srl, Postacchini Lucia, Lucidi Nazzarena, Piante E Fiori Niko Di Vlej Nicoleta, Milos’ Snc Di Pignotti Loredana, Calzaturificio Marilungo Di Marilungo Luigi, Foto Studio Petrucci Di Petrucci Valentina, Calzaturificio Stele di Galletti Luigi , Oki For You Di Boccolini Monica, Forlini Simona.

Al di là dell’aspetto romantico ed emozionale che evoca l’idea “del giorno più bello”, lo spazio espositivo allestito dalle imprese della Confartigianato   tende a far incontrare domanda e offerta, divenendo punto di confronto e coordinazione per un marketing territoriale di qualità, e ponendosi quale importante opportunità per tutti coloro che siano interessati a carpire i gusti e le nuove tendenze in campo matrimoniale, per non lasciare nulla al caso e rendere il proprio matrimonio, un matrimonio di successo.

Ricordiamo, a quanti vogliano visitare lo stand, che l’iniziativa si protrarrà anche per questo fine settimana e  che l’ingresso è libero.

Articolo precedenteCONVENZIONE SIAE 2010
Articolo successivoCONFARTIGIANATO UAPI ELETTRICISTI