Home Notizie NUOVO SERVIZIO PER I SOCI: INFOSMS

NUOVO SERVIZIO PER I SOCI: INFOSMS

La Confartigianato imprese di Ascoli Piceno e Fermo ha attivato un nuovo servizio gratuito di informazione tramite l’invio di SMS a tutti gli associati. I soci che vogliono iscriversi per ricevere con tempestività le ultime notizie sull’attività dell’Associazione, le novità normative, scadenze ed ultim’ore ecc… possono inviare un SMS con i propri dati (nome e cognome) al numero:

331.1915056

Un messaggio di benvenuto confermerà l’avvenuta iscrizione.

Una volta iscritti è sempre possibile cancellarsi inviando dal numero interessato un SMS al numero 331.1915056 con scritto “cancella”.

Informativa Privacy: i dati acquisiti verranno trattati ai sensi del D. LGS. 196/2003; non saranno ceduti a terzi; saranno utilizzati al solo scopo di invio di SMS con comunicazioni inerenti l’attività della Confartigianato Imprese AP-FM alla quale ci si potrà rivolgere per il loro aggiornamento, rettifica, cancellazione, richiesta provenienza.

Articolo precedente“ARTIGIANI in FM”
Articolo successivoL’ARTIGIANATO ALIMENTARE SFIDA LA CRISI