Home Notizie Avvenuta esecuzione operazione di fusione per incorporazione della Confartigianato Imprese Ascoli Piceno...

Avvenuta esecuzione operazione di fusione per incorporazione della Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo nella Confartigianato Imprese Macerata

Con atto notarile del 10 dicembre 2018 (a rogito Dr. Lorenzo Giustozzi di San Severino Marche) è stato sottoscritto l’atto di fusione per incorporazione dell’Associazione Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo nell’Associazione Confartigianato Imprese Macerata.
Detta fusione per incorporazione avrà effetto dal 01 gennaio 2019, e l’Associazione incorporante assumerà la denominazione di “Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo”.
Con effetto dalla data del 01 gennaio 2019 i rapporti commerciali relativi alle operazioni che saranno poste in essere dall’Associazione incorporante, anche per effetto dell’introduzione della fattura elettronica, dovranno essere intestati come segue:

1. Denominazione: CONFARTIGIANATO IMPRESE MACERATA – ASCOLI PICENO – FERMO;
  2. Sede legale: VIA PESARO, 21 – 62100 MACERATA (MC);
  3. Codice fiscale: 80002340430;
  4. P. IVA: 00344050430;
  5. Codice univoco destinatario per invio fatture elettroniche: SUBM70N;
  6. Email: [email protected]

A seguito della suindicata operazione di fusione per incorporazione, dalla data del 01/01/2019 risulta operativa la sola “Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo” alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a tale data.
In particolare le fatture ed ogni altro documento fiscale riportante data dal 01/01/2019 dovranno essere intestati a Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo, con i dati sopra riportati, mentre i documenti con data antecedente dovranno al contrario essere intestati alle due rispettive Associazioni.

Articolo precedenteAdeste Fideles, le foto della terza edizione del presepe vivente artigiano, Ascoli Piceno 29 dicembre 2018
Articolo successivoLegge di Bilancio per il 2019, alcune delle disposizioni approvate