Home Trasporti ESAMI DI IDONEITÀ PER TRASPORTO DI PERSONE NCC E TAXI, BANDO PROVINCIA...

ESAMI DI IDONEITÀ PER TRASPORTO DI PERSONE NCC E TAXI, BANDO PROVINCIA DI ASCOLI PICENO, 1° SESSIONE ANNO 2019

Il Dirigente del Servizio Trasporti della Provincia di Ascoli Piceno, in qualità di Presidente della Commissione provinciale per l’accertamento dell’idoneità all’esercizio del trasporto persone con mezzi pubblici non di linea, ha emanato un bando pubblico per l’ammissione agli esami per il conseguimento dell’idoneità all’esercizio del trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea (idoneità all’esercizio del trasporto di persone con mezzi pubblici non di linea).

E’ è stata fissata la data per l’espletamento della prima sessione del 2019 per l’esame per il conseguimento dell’idoneità di cui sopra per il giorno 3 aprile 2019 dalle ore 9,30.
L’esame si svolgerà presso i locali al primo piano della Motorizzazione Civile di Ascoli Piceno, in Zona Basso Marino di Ascoli Piceno, salvo diversa disponibilità che verrà eventualmente comunicata ai candidati.

Le domande possono essere presentate dal 29/01/2019 al 27/02/2019. Il termine (27/02/19) per la presentazione delle domande è perentorio e non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, non saranno pervenute all’indirizzo indicato entro la data stabilita.

Maggiori informazioni, requisiti, quiz ed altro nel sito web: http://www.provincia.ap.it/pagina652_home-trasporti.html e negli allegati seguenti:

Articolo precedentePresentazione del bando Impresa e lavoro 4.0 e nuovi contributi pubblici
Articolo successivoConfartigianato Trasporti – Contributo 2019 per i possessori di apparecchi C.B.