Home Autoriparazione Corso GRATUITO per DISEGNATORE PROGETTISTA TE 2.1.1, proroga iscrizioni al 13/09/2019

Corso GRATUITO per DISEGNATORE PROGETTISTA TE 2.1.1, proroga iscrizioni al 13/09/2019

SCADENZA PROROGATA AL 13 SETTEMBRE 2019

Sono aperte le iscrizioni al corso di specializzazione GRATUITO per DISEGNATORE PROGETTISTA TE 2.1.1 Finanziato dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 538/IFD del 15/04/2019 Cod. 1010093 POR MARCHE FSE 2014-2020 – ASSE I OCCUPAZIONE P. I. 8.1 R.A. 8.5

FINALITA’ DEL CORSO E FIGURA FORMATA: Il corso intende trasmettere le conoscenze e le competenze necessarie per facilitare l’inserimento lavorativo nel settore della meccanica, in qualità di disegnatore progettista. Il percorso affronta le principali funzionalità di base e avanzate dei principali applicativi per il CAD bidimensionale e tridimensionale, per la creazione e la gestione di disegni e progetti in ambito tecnico, fornendo conoscenze e competenze concernenti le tecniche di modellazione di solidi e superfici tridimensionali, di stampa in scala e per la realizzazione di rendering, di disegni e progetti.

DESTINATARI E REQUISITI: Il corso è rivolto a soggetti disoccupati ai sensi delle disposizioni di legge vigenti e residenti e/o domiciliati nella Regione Marche, per un numero massimo di 15 allievi. I destinatari devono inoltre essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
– Qualifica professionale di 1° e 2°livello unitamente ad una esperienza lavorativa di almeno 4 mesi nel settore in cui si innesta la specializzazione;
– Esperienza lavorativa di almeno 3 anni nel settore in cui si innesta la specializzazione;
– Diploma di scuola media superiore o laurea attinente il settore in cui si innesta la specializzazione.

DURATA SEDE E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO: Il corso ha una durata di 300 ore di cui 210 di aula e 90 di stage e si svolgerà a San Benedetto del Tronto indicativamente tra luglio e novembre.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Il corso è GRATUITO. La domanda di partecipazione dovrà essere redatta su apposito modulo denominato “Domanda di iscrizione interventi”, scaricabile dal sito internet www.imprendere.net o dal sito www.confartigianatoimprese.org e presentata unitamente alla seguente documentazione:
– copia di un documento di identità in corso di validità, da cui si evinca la residenza nella Regione Marche;
– curriculum vitae firmato in originale e redatto ESCLUSIVAMENTE utilizzando il modulo denominato “Modello CURRICULUM” scaricabile dal sito;
– certificazione dello stato di disoccupazione alla data di presentazione della domanda, rilasciata dal CIOF ai sensi della normativa vigLa documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, BREVI MANU o spedita per mezzo PEC o RACCOMANDATA entro e non oltre il 13/09/2019 ai seguenti indirizzi:
– Imprendere srl – Via Bezzecca n. 30 63074 San Benedetto del Tronto
– Pec: [email protected]
Le domande pervenute oltre tale termine o incomplete di dati o di allegati richiesti non verranno prese in considerazione.

INFO
Informazioni più dettagliate sul corso sono reperibili collegandosi ai siti www.imprendere.netwww.confartigianatoimprese.org o telefonando ai numeri 0733.366956 – 0735.81195.

Download allegati:

Articolo precedenteEstetica Plus – I nuovi corsi 2019 “Estetica ed Energia”
Articolo successivo“PIÙ SICURI INSIEME” GIORNATA INFORMATIVA CONTRO LE TRUFFE AGLI ANZIANI, CON LA PREFETTURA DI ASCOLI PICENO, Ascoli Piceno 19 SETTEMBRE 2019 ore 9.30
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo