Home Alimentazione Il 10 ottobre Confartigianato incontra Papa Francesco

Il 10 ottobre Confartigianato incontra Papa Francesco

incontro Papa Francesco

Gli artigiani di Confartigianato avranno la possibilità di partecipare all’incontro con Papa Francesco previsto per il 10 ottobre nella Sala Nervi in Vaticano.

Una preziosa occasione per testimoniare la corrispondenza dei valori artigiani espressi dagli imprenditori con la loro creatività ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà.

Il ritrovo è previsto per le ore 9.00 all’entrata della Sala Nervi, dove saranno consegnati dal referente di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno Fermo i pass per l’ingresso.

Per accreditarsi all’incontro è necessario compilare il seguente form.

EVENTO ANNULLATO

Articolo precedenteCivitanova – Sgravi per Tari, Tosap, Servizio Idrico e Imposta di Pubblicità
Articolo successivoBonus Pubblicità: credito d’imposta del 50% per le campagne pubblicitarie