Home Moda Premiere Classe 2022, vieni a Parigi con noi

Premiere Classe 2022, vieni a Parigi con noi

Premiere Classe

La Regione Marche sta valutando di partecipare alla prossima edizione di  PREMIERE CLASSE” (in programma a Parigi dal 4 al 7 marzo 2022) con una delegazione di imprese produttrici marchigiane per i settori abbigliamento, calzature, pelletteria ed accessori moda.

PREMIERE CLASSE 2022 è l’imperdibile evento di accessori moda che si svolge durante la Paris Fashion Week. Da 30 anni la manifestazione, che presenta quasi 450 brand e designer, svela le tendenze degli accessori della prossima stagione e i giovani designer che faranno la moda di domani. Riconosciuta per la sua selezione di alta gamma, la manifestazione presenta una selezione di prêt-à-porter completa: designer di gioielli, scarpe, pelletteria, accessori tessili e altri accessori moda appositamente scelti per la loro creatività, originalità e stile.

Alla prossima edizione è prevista la partecipazione espositiva gratuita per le imprese marchigiane, mentre resteranno a carico delle stesse l’eventuale tassa di iscrizione e le spese relative a viaggio, soggiorno, spedizioni.

L’invio della scheda non è vincolante, ma consentirà di verificare l’interesse delle imprese e di valutare la partecipazione regionale alla manifestazione.

Le imprese interessate potranno manifestare la loro disponibilità a PREMIERE CLASSE 2022 inviando la scheda allegata, debitamente compilata entro e non oltre venerdì 29 ottobre 2021 alla mail: [email protected]

Info tecniche operative: Dott. Gianni Pigini Regione Marche – Servizio Attività Produttive, Lavoro e Istruzione P.F. Innovazione, Ricerca e Internazionalizzazione Promozione e internazionalizzazione Via Tiziano, 44 (Palazzo Leopardi) 0125 Ancona (Italy) Tel +39 0718063921 e-mail: [email protected]

Per monitorare l’iniziativa, prego tutti coloro che si prenoteranno di informare dell’avvenuta registrazione all’indirizzo di posta [email protected]

Scheda d’interesse