Home Acquisti e Tempo libero MACERATA OPERA FESTIVAL

MACERATA OPERA FESTIVAL

Si rinnova la convenzione con il Macerata Opera Festival che permette a tutti i soci Confartigianato, imprese e pensionati Anap compresi collaboratori e famigliari, l’acquisto di biglietti per ogni rappresentazione con il 20% di sconto su tutti i settori.

Il pagamento dei biglietti potrà essere effettuato presso la Biglietteria dei Teatri oppure inviando una mail di richiesta a [email protected] (successivamente verrà inviato un link per il pagamento dei biglietti da effettuare con carta di credito).

Ricordiamo che per avere accesso alla tariffa agevolata è necessario richiedere il proprio attestato di iscrizione alla nostra Associazione, compilando il modulo sottostante. L’attestato dovrà essere obbligatoriamente esibito al momento dell’acquisto presso la Biglietteria dei Teatri o inviato all’indirizzo [email protected] nel caso di acquisto online.

SCOPRI IL PROGRAMMA

RICHIEDI L’ATTESTATO