CAPITÀ

Capità rappresenta da ormai tre generazioni un punto di riferimento nel settore delle forniture alberghiere, mettendo a disposizione dei propri clienti un team di professionisti e una vasta gamma di prodotti che vanno dalle attrezzature per la tavola, la cucina e la baristica, all’arredo da interno e da esterno e molto altro.

Nel loro cash & carry e nell’ampio show-room di Recanati ci sarà la possibilità di scegliere tra migliaia di articoli delle migliori marche grazie ad un vasto assortimento, con disponibilità immediata per il ritiro.

Capità potrà inoltre seguire le imprese nel restyling del locale, sia esso un bar, una cantina, un ristorante o qualsiasi altra attività, ideando e fornendo tutto il necessario.

La partnership con Confartigianato permetterà a tutti gli associati (imprese, Ancos e Anap) di usufruire di riservate condizioni di acquisto.

Capità offrirà una particolare scontistica che va da un minimo del 5% ad un massimo del 15% per l’acquisto dei prodotti, con la possibilità di avere una consulenza ed un sopralluogo gratuiti per l’allestimento e per il restyling del locale.

Per poter usufruire della convenzione è necessario consegnare l’attestato d’iscrizione rilasciato su carta intestata dalla nostra Associazione, comprovante la regolare situazione associativa.

Compila il modulo per richiedere l’attestato d’iscrizione.