Home Notizie Pullman gratuito per la Convention Giovani Imprenditori 2023

Pullman gratuito per la Convention Giovani Imprenditori 2023

giovani imprenditori 2023

Convention Giovani Imprenditori – “Il cambiamento nelle nostre mani” – Roma 26 maggio 2023

La Convention annuale del Movimento Giovani Imprenditori dal titolo “Il cambiamento nelle nostre mani” si terrà quest’anno il 26 maggio  2023 a Roma presso l’Auditorium Antonianum (viale Manzoni, 1).

Il nostro evento annuale rappresenta, come ogni anno, l’occasione per una riflessione sul ruolo dei Giovani Imprenditori nel nostro Paese e sul futuro dell’impresa italiana.

La Convention sarà l’occasione per un confronto sul rapporto Scuola – Impresa e il passaggio generazionale. Tematiche determinanti a creare un contesto sociale capace di valorizzare le nuove generazioni nei processi di crescita del Paese, che rischia di restare al margine del mercato e  dell’economia.

Solo attraverso un confronto costruttivo e un lavoro di squadra, sarà possibile dare un futuro alle nuove generazioni che, con la loro dirompente propensione al cambiamento e all’azione, possono contribuire attivamente alla crescita e al progresso del nostro Paese.

I lavori inizieranno la mattina alle ore 10.00 per terminare intorno alle ore 17.00.

La partecipazione alla Convention è subordinata all’iscrizione che, come per le precedenti edizioni, avverrà tramite la piattaforma on line messa a disposizione dalla Confederazione.

L’Associazione metterà a disposizione del gruppo interprovinciale il transfer gratuito per partecipare all’evento, subordinato al raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Chi fosse interessato può inviare la propria iscrizione compilando il modulo entro il 12 maggio p.v.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare: Eleonora D’Angelantonio Tel 0733 366 308 / 347 7400118 – [email protected]

Articolo precedenteSaldi estivi 2023: nelle Marche si parte il 6 luglio
Articolo successivo“La nave della bellezza”: il nuovo format tv di Mediaset dedicato al settore beauty