Home Alimentazione Un webinar sulla commercializzazione dei prodotti agroalimentari italiani in Canada

Prodotti agroalimentari Canada

Il prossimo 6 settembre, dalle ore 15.30 alle 17.30, si terrà il webinar Commercializzazione dei prodotti agroalimentari italiani in Canada, finalizzato a presentare al Sistema Confartigianato le opportunità per le imprese agroalimentari che vogliono esportare in questo mercato.

Il webinar rappresenta la prima tappa del più ampio progetto L’artigianato italiano a tavola: il valore della tradizione gourmet, promosso da Confartigianato con il supporto dell’ICE-Agenzia, che vedrà la realizzazione di un incoming di operatori canadesi a Rimini e Lamezia Terme dal 24 al 29 settembre 2023 e una missione di sistema in Canada nel mese di novembre.

CLICCA QUI per partecipare al webinar su Google Meet

Scarica il programma del Webinar

Articolo precedenteIncoming, architetti canadesi incontrano le imprese del legno e dei materiali per la casa
Articolo successivomodulo adesione Aperigusto on tour