Home Notizie MEPA, dal 2024 si accederà ad acquistinretepa.it solo tramite identità certificata

acquistinretepa.it

Alle imprese iscritte al MEPA (Mercato Elettronico della PA)

Dal 1° gennaio 2024 sarà possibile accedere al portale www.acquistinretepa.it soltanto con Spid, Carta d’Identità Elettronica o CNS (firma digitale).

Senza la CNS in ufficio, non sarà possibile accedere per verificare le gare a cui le imprese saranno state invitate, né avviare la procedura per la risposta.

Presso i nostri uffici di Macerata e Ascoli Piceno è possibile attivare lo SPID e/o un duplicato della propria CNS (firma digitale). Basta che il titolare si presenti, previo appuntamento, con un documento di identità e la Tessera Sanitaria, entrambi in corso di validità.

Tutti i dettagli per accedere su acquistinrete.it QUI.

Articolo precedenteFUTURMODA ad Alicante: la fiera dei macchinari per l’industria delle calzature e pelletteria
Articolo successivoObiettivo Persone, online il numero di dicembre