Home Notizie Da zero a uno: come sviluppare la propria idea imprenditoriale

Da zero a uno: come sviluppare la propria idea imprenditoriale

Da Zero a Uno

Confartigianato, in collaborazione con Atteggiamento Digitale e l’incubatore The Way SRL gestore del Matt coworking di Macerata, organizza il ciclo di incontri formativi Da zero a uno per aspiranti imprenditori che vogliono trasformare la loro idea in un business di successo.

Il percorso si articolerà in 5 appuntamenti sia nella provincia di Macerata (Macerata e Civitanova Marche) che Ascoli Piceno (San Benedetto del Tronto), da maggio a luglio 2024 dalle ore 16 alle ore 18.00.

Durante gli incontri, tenuti da esperti di business development, marketing e comunicazione, i partecipanti impareranno a:

• Validare la propria idea imprenditoriale
  • Sviluppare un business plan
  • Creare un modello di business solido
  • Elaborare un piano di marketing
  • Finanziare la propria impresa

Al termine del ciclo di incontri, i partecipanti avranno tutte le competenze necessarie per avviare la propria impresa con successo.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 22 maggio a Macerata (ore 16.00), occasione in cui verrà presentato tutto il percorso Da Zero a uno.

Compila il modulo per iscriverti

Articolo precedenteA Dubai aziende edili in mostra al “Big 5 Global”
Articolo successivoMARCHEting in Rome: torna il “food&wine tasting” romano dei prodotti “Made in Marche”