Home Notizie Un incontro sul rilancio economico delle aree interne

Un incontro sul rilancio economico delle aree interne

incontro Rilancio aree interne

Il rilancio economico delle aree interne al centro dell’incontro che si terrà venerdì 7 giugno 2024, alle ore 18, a San Severino Marche (Sala Ex Giudice di Pace, palazzo Governatori).

L’appuntamento sarà l’occasione per riflettere sulle grandi potenzialità di sviluppo ancora non del tutto espresse dell’entroterra marchigiano, dove il protagonismo delle piccole imprese, anche artigiane, può giocare un ruolo cruciale per il benessere delle comunità.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, e di Enzo Mengoni, Presidente territoriale Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, interverranno sul tema del rilancio delle aree interne:

• Giorgio Menichelli, Segretario Generale Confartigianato Mc-Ap-Fm, che per l’occasione presenterà anche il libro L’Italia di Mezzo. Comunità, territori e turismi.
  • Fabio Renzi, Segretario Generale Fondazione Symbola, su La sfida territoriale dell’Italia di mezzo.
  • Carlo Cambi, Giornalista, su Competizione tra territori e la qualità dei prodotti come fattore decisivo.

Riserva il tuo posto, compilando il modulo.

Articolo precedenteCCNL Area Acconciatura ed Estetica: raggiunta l’intesa per il rinnovo
Articolo successivoDi-Isocianati, nuovo corso di formazione gratuito per i soci